Size A A A

Le due socie

Sono stato invitato da un mio fornitore alla presentazione di un nuovo prodotto, l'incontro mi terrà impegnato solamente il sabato pomeriggio e la domenica mattina e si svolgerà in una località non molto lontana da dove abito, decido di andare.
L'hotel è una antica villa in mezzo alle montagne, un luogo romantico ed incantevole.
Dopo essermi sistemato nella mia stanza raggiungo il salone dove , prima di cena, ci sarà il discorso di benvenuto da parte dell'amministratore delegato della società che ha organizzato l'evento.
Terminato il breve discorso si va tutti a cena. L'hostess mi fa accomodare ad un tavolo da quattro, dopo un po'arriva il secondo commensale, un signore anziano, toscano, ma la sorpresa arriva pochi minuti dopo, la hostess accompagna al nostro tavolo due meravigliose ragazze,, sulla trentina. Si presentano, sono Lara e Francesca, sono romane e sono socie, hanno un negozio nella capitale.
Lara indossa una camicetta bianca molto aderente e sbottonata quel tanto da mettere in risalto un bel seno sodo, non grande ma molto ben proporzionato, indossa una corta gonna mera a tubino, noto subito che muovendosi sulla sedia è leggermente risalita mostrando la balza delle calze autoreggenti, comincio ad eccitarmi!
Capelli neri a caschetto e due occhi verde smeraldo, una bomba sexy!
Francesca è bionda, capelli lunghi fin sulle spalle, un girocollo d'oro, i suoi seni sono un po' più piccoli di quelli della della sua amica. Non porta il reggiseno e noto subito i ritti capezzoli che spingono sulla seta della sua camicetta.
Passiamo il periodo della cena conversando noi tre, il signore toscano mangia e subito dopo gentilmente si congeda, lasciandomi solo con queste due bellezze.
Usciamo in terrazza ,la temperatura è gradevole, si sta bene. Una musica suadente si espande nell'aria, Lara mi dice: "mi fai ballare?" " Con immenso piacere".
Si stringe a me e sento i suoi seni premere sul mio petto, il mio cazzo sta cominciando ad avere un'erezione e lei se ne accorge, fa un sorrisino e si stringe ancora più forte a me.

Comments (1)

Not long ago, it would have been my fantasy to be the story teller, today i fantasize about being Francesca or Lara. No matter who, it would be fantastic to be in that story. Very well done and thank you!!

Last commented videos / Trending video comments / Most commented videos
Advertisment